Nature Stone Cinerary Urns

Nature Stone Cinerary Urns

Le urne funerarie (chiamate anche urne cinerarie e urne funerarie) sono state utilizzate da molte civiltà. Dopo la morte, i cadaveri vengono cremati e le ceneri vengono raccolte e messe in un'urna. Urne di ceramica, risalenti al 7000 a.C. circa, sono state rinvenute in un sito di Jiahu in Cina, dove sono state rinvenute 32 urne di sepoltura, [1] e altri primi reperti si trovano a Laoguantai, Shaanxi. [2] Ci sono circa 700 urne sepolte rinvenute nelle aree di Yangshao (5000–3000 a.C.) e costituite da oltre 50 varietà di forme e forme. Le urne funerarie venivano utilizzate principalmente per i bambini, ma anche sporadicamente per gli adulti. La cultura di Urnfield (1300 a.C. circa - 750 a.C.), una cultura della tarda età del bronzo dell'Europa centrale, prende il nome dai suoi grandi cimiteri di sepolture di urne. La scoperta di una sepoltura dell'urna dell'età del bronzo a Norfolk, in Inghilterra, spinse Sir Thomas Browne a descrivere le antichità trovate. Ha ampliato il suo studio per esaminare sepolture e costumi funerari, antichi e attuali, e lo ha pubblicato come Hydriotaphia o Urn Burial (1658). Nell'antica Grecia, la cremazione era usuale e le ceneri venivano generalmente collocate in un vaso greco dipinto. In particolare il lekythos, una forma di vaso, veniva usato per contenere l'olio nei rituali funerari. I romani sistemarono le urne in una nicchia in una tomba collettiva chiamata columbarium (letteralmente, colombaia). L'interno di una colombaia di solito ha nicchie per ospitare le colombe. Le urne di cremazione erano anche comunemente usate nella prima Inghilterra anglosassone e in molte culture precolombiane. In alcune tradizioni europee successive, il cuore di un re, e talvolta altri organi, potevano essere collocati in una o più urne dopo la sua morte, come accadde con il re Ottone di Baviera nel 1916, e seppellito in un luogo diverso dal corpo, per simboleggiare un particolare affetto per il luogo da parte dei defunti.

I dettagli del prodotto


Altre foto del prodotto

Nature Stone Cinerary Urns

black&grey urns.jpg

Informazioni sulla storia delle urne cinerarie


Le urne funerarie (chiamate anche urne cinerarie e urne funerarie) sono state utilizzate da molte civiltà. Dopo la morte, i cadaveri vengono cremati,
e le ceneri vengono raccolte e messe in un'urna. Urne in ceramica, risalenti al 7000 a.C. circa, sono state rinvenute in un sito di Jiahu in Cina,
dove si trovano in totale 32 urne sepolcrali, [1] e altri primi reperti si trovano a Laoguantai, Shaanxi. [2] Ci sono circa 700 urne sepolcrali
rinvenuto sulle aree di Yangshao (5000–3000 a.C.) e costituito da oltre 50 varietà di forme e forme. Le urne funerarie venivano utilizzate principalmente per i bambini, ma anche sporadicamente per gli adulti.

La cultura di Urnfield (1300 a.C. circa - 750 a.C.), una cultura della tarda età del bronzo dell'Europa centrale, prende il nome dai suoi grandi cimiteri di sepolture di urne. La scoperta di una sepoltura dell'urna dell'età del bronzo a Norfolk, in Inghilterra, spinse Sir Thomas Browne a descrivere le antichità trovate. Ha ampliato il suo studio per esaminare sepolture e costumi funerari, antichi e attuali, e lo ha pubblicato come Hydriotaphia o Urn Burial (1658).

Nell'antica Grecia, la cremazione era usuale e le ceneri venivano generalmente collocate in un vaso greco dipinto. In particolare il lekythos, una forma di vaso, veniva usato per contenere l'olio nei rituali funerari. I romani sistemarono le urne in una nicchia in una tomba collettiva chiamata columbarium (letteralmente, colombaia). L'interno di una colombaia di solito ha nicchie per ospitare le colombe. Le urne di cremazione erano anche comunemente usate nella prima Inghilterra anglosassone e in molte culture precolombiane.

In alcune tradizioni europee successive, il cuore di un re, e talvolta altri organi, potevano essere collocati in una o più urne dopo la sua morte, come accadde con il re Ottone di Baviera nel 1916, e seppellito in un luogo diverso dal corpo, per simboleggiare un particolare affetto per il luogo da parte dei defunti.


Le nostre urne cinerarie sono realizzate in marmo naturale e granito, con buona qualità e prezzi competitivi

molto apprezzato dai rivenditori. Non esitate a contattarci se interessati, non importa se all'ingrosso o al dettaglio, è tutto benvenuto qui.


blue urns.jpg
red urns.jpg
honye onyx urns.jpg

I nostri vantaggi:

1) propria fabbrica
2) team di progettazione professionale e lavoratori esperti
3) campioni gratuiti
4) eccellente servizio post-vendita


Descrizione del prodotto


Nome 1.Product: urne cinerarie in pietra naturale

2.Materiale di pietra: marmo naturale, granito o pietra artificiale

3.Colore: bianco, giallo, nero, blu, grigio, rosso, marrone, verde ecc

4.finish: lucido.

5.Dimensione: 18 * 20 cm, 22,5 * 23 cm o personalizzazione secondo le dimensioni fornite,

6.Packing: cartone + forti casse di legno fumigate.

7.MOQ: possiamo accettare all'ingrosso e al dettaglio. Nessun limite per la quantità. Ma, se la quantità è più di un contenitore, possiamo darti uno sconto.

8. Termine di pagamento: deposito del 30% da T / T, saldo del 70% a vista della copia B / L


Imballaggio e spedizione


包装装柜.jpg


主营产品超链接1_011.jpg
主营产品超链接1_022.gif
主营产品超链接1_033.gif
主营产品超链接1_044.gif

Perché noi

1 Prodotti

产品.jpg

Con l'intera linea di produzione, possiamo fornirvi lastre di quarzo e controsoffitti di quarzo; lastre di marmo, piastrelle di marmo, controsoffitti di marmo, colonne di marmo, scale di marmo, mosaici di marmo, motivi di marmo; lastre di granito, piastrelle in granito, ripiani in granito, colonne in granito, scale in granito, pavimentazioni in granito, pietre tombali in granito e prodotti di forma speciale per progetti edili, in particolare per applicazioni alberghiere, commerciali e residenziali.

2. Produzione

生产.jpg

La nostra produzione comprende: taglio a blocchi, spazzolatura, lucidatura di lastre, taglio di piastrelle, altre lavorazioni, lay out, ispezione QC, imballaggio e caricamento.


3. Certificati

证书1.jpg

I nostri prodotti sono realizzati secondo gli standard internazionali di qualità. E i nostri prodotti sono certificati da organizzazioni autorizzate.

La nostra fabbrica e prodotti sono approvati da ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, SGS, SASO, ecc.


4. Mostre

展会12.jpg

Partecipiamo alle più grandi e professionali fiere di pietra del mondo ogni anno per presentare la nostra azienda, promuovere i nostri nuovi prodotti e discutere di un'ulteriore cooperazione commerciale con i clienti.


5. Squadra professionale

Team Realho Stone

Xiamen Realho Stone Co., Ltd. ha un team di vendita professionale in grado di fornire ai nostri clienti un servizio online 24 ore. Le nostre buone capacità di lingua straniera, la conoscenza professionale della pietra e la nostra esperienza pluriennale di esportazione sono molto apprezzate dai nostri clienti.

Il team di Realho Stone è impegnato nel nostro principio di servizio " Credibilità suprema, orientata alla qualità" , che guida Realho Stone oltre il nostro partner commerciale credibile.


Più prodotti

大理石产品超链接_01.jpg
大理石产品超链接_02.jpg
大理石产品超链接_03.jpg
大理石产品超链接_04.jpg


花岗岩产品超链接_01.jpg
花岗岩产品超链接_02.jpg
花岗岩产品超链接_03.jpg
花岗岩产品超链接_04.jpg


Video di magazzino su lastre e fabbriche


Contattaci  

12346.jpg

Xiamen Realho Stone Co., Ltd

La signora Pearl Lee

Tel: 86-592-8326666 Fax: 86-592-8327777

Email: Sales@realho.com http://www.top-marble-granite.com www.realho.com

Cell / Whatsapp: 86-18850050013

Aggiungi: Unit 8F, Yongtongchang Blad, No.388 Jiahe Road, Xiamen China


Benvenuti ad acquistare urne cinerarie di alta qualità e pura natura naturale da Realho Stone, che è noto come uno dei principali produttori e fornitori in Cina. Sotto il rigoroso sistema di controllo e gestione della qualità, il nostro impianto di pietra professionale vi offrirà le migliori urne cinerarie in pietra naturale a basso costo.
Un paio di:Pietra tombale del granito della Polonia IL prossimo Articolo:Pietra tombale del cimitero commemorativo di Angel Headstone

Inchiesta