Come installare i ripiani in granito

- Jan 28, 2020-

Come installare i ripiani in granito

I controsoffitti / piani di lavaggio comprendono principalmente : ripiani in pietra di quarzo, ripiani in granito, ripiani in marmo, ripiani in arenaria, ripiani in ardesia e ripiani in calcare.

Il mainstream è in pietra di quarzo e ripiani in granito.

L'installazione di un piano di lavoro in granito è sia economica che semplice. Quando si tratta di pulire, il granito è anche una scelta migliore rispetto ad altre piastrelle. Non richiede pulizia e stuccatura ed è quasi non pulito.

Articoli richiesti:

Ripiani in granito (personalizzati), martello per la rimozione di vecchi controsoffitti, linee orizzontali, adesivo siliconico

Passaggio 1: misurare l'area di installazione. Misurare la lunghezza e la larghezza dell'area di installazione con un metro a nastro. Decidi se vuoi installare un piano di lavoro con un lavandino o separarli.

granite countertops price

Passaggio 2: personalizza il piano di lavoro in marmo dal negozio per la casa o dal produttore di marmo.

black granite countertops


Passaggio 3: rimuovere i vecchi controsoffitti e lavandini e mantenere intatti gli armadi a meno che non si desideri sostituirli. La demolizione richiederà alcuni giorni prima di installare un nuovo tavolo di marmo sofisticato. Non rimuovere i vecchi controsoffitti e lavandini fino a quando non si ricevono nuovi controsoffitti e lavandini, soprattutto se li si sta ancora utilizzando quotidianamente.

granite countertop cleaner

Passaggio 4: installare prima il nuovo piano di lavoro, non applicare colla. Provalo e vedi se funziona. Se l'area di installazione non è un quadrato completo, potrebbe essere necessario tagliare il nuovo piano di lavoro.

removing granite countertops


Passaggio 5: collegare il portellone posteriore e assicurarsi che sia perfettamente integrato con il muro. Se l'area non è un quadrato completo o ci sono spazi vuoti, apportare le modifiche necessarie.

gray granite countertops


Passaggio 6: dopo aver controllato tutti gli angoli, si è pronti per iniziare l'incollaggio. Utilizzare adesivo in silicone pulito al 100%. L'adesivo in silicone pulito è molto appiccicoso e non si sbiadirà sul marmo chiaro. Evitare l'uso di adesivi di colore scuro, poiché il loro colore sarà visibile attraverso il marmo una volta che saranno asciutti. Prima di applicare l'adesivo, rimuovere la polvere da dietro il marmo con alcool. Rimuovere l'eventuale adesivo in eccesso che potrebbe aver aderito al granito.

marble quartz countertops


Passaggio 7: lasciarlo per 8 ore prima di utilizzarlo. Assicurarsi che il piano di lavoro sia fissato in modo uniforme sul mobile.


honed marble countertop

Un paio di:Gratis IL prossimo Articolo:Come pulire il pavimento in terrazzo a casa