Come rimuovere la ruggine dal granito

- Feb 09, 2020-

A causa delle proprietà naturali del granito, ogni tipo di granito stesso contiene più o meno ferro. C'è molta pioggia in estate. Quando la pioggia entra in contatto con il ferro nel granito, si verifica una reazione di ossidazione e si formano macchie di ruggine. Allo stesso modo, la grana residua in acciaio durante la lavorazione, gli strumenti di ferro e le impalcature durante l'installazione e gli apparecchi contenenti metallo come la decorazione durante il processo di costruzione causeranno la formazione di macchie di ruggine sulla superficie del granito se la pulizia o l'uso improprio dei detergenti per granito sono completati dopo la costruzione.

granite

Ad alcune persone piace usare l'acido cloridrico ordinario e altri materiali acidi per pulire il granito. In tal modo, possono solo rimuovere temporaneamente le macchie di ruggine, non possono essere completamente rimosse e accelereranno anche la ruggine del ferro all'interno del granito, rendendo le macchie di ruggine più gravi. Pertanto, per le macchie di ruggine, per la pulizia è necessario utilizzare uno speciale antiruggine di granito per rimuovere completamente le macchie di ruggine e convertirle in sostanze incolori stabili.


Pulizia e rimozione della ruggine di granito liscio
Materiale di trattamento : speciale detergente e decalcificante per la canapa
Metodo di costruzione :
1. Proteggere le parti di pulizia non granito e granito.
2. Pulire lo sporco e l'affondamento della superficie su granito.
3. Mescolare il detergente antiruggine e l'acqua in modo uniforme con un rapporto di 1: 1 (il granito non si diluisce quando è gravemente arrugginito) e applicare direttamente sul luogo arrugginito del granito.
4. Dopo che tutta la ruggine è sbiadita (sono necessari da alcuni minuti a diverse ore, a seconda delle condizioni specifiche della ruggine, le macchie di ruggine di ferro originali del granito, come la pietra ruggine, impiegheranno più tempo a rimuovere la ruggine), quindi Lavare con acqua

5. Se la ruggine è grave, la ruggine non può essere rimossa contemporaneamente e la ruggine può essere rimossa ripetutamente.


Pulizia e rimozione della ruggine di granito grezzo
Metodo 1 : rimuovere la ruggine dal granito con una superficie liscia.
Metodo 2 : (applicabile solo al granito di colore chiaro):
Materiale : detergente speciale per la canapa.
Metodo di costruzione:
1. Proteggere le parti non lavate non granitiche e granitiche.
2. Pulire lo sporco e la polvere superficiale su granito.
3. Mescolare l'agente di pulizia e ristrutturazione del granito e l'acqua in modo uniforme con un rapporto di 1: 1 (la superficie del granito potrebbe non essere diluita quando lo sporco è particolarmente grave) e applicarla direttamente sulla superficie da pulire.
4. Pulire la superficie del granito con acqua per circa un minuto.
5. Se le macchie di ruggine locali sono gravi e non possono essere completamente rimosse con una pulizia, è possibile ripetere il processo di cui sopra.


Un paio di:Tabù Di Fontane A Sfera FengShui E Le Loro Funzioni IL prossimo Articolo:Il vantaggio e lo sviluppo del mosaico in marmo