Piano tavolo in onice verde lucido verde

Piano tavolo in onice verde lucido verde

L'onice verde verde è uno degli onici più preziosi e stimati. Il colore delle lastre varia tra verde chiaro, verde scuro, marrone e bianco. Questa ricca pietra ha turbinii di verde, oro, marrone e crema. Questa pietra dinamica sembra installata al meglio su grandi superfici con i suoi motivi su larga scala. Consigliato per superfici ben curate in bagno. Onyx è adatto per pareti e mobili personalizzati.

I dettagli del prodotto

Production Photos of Realho Stone

Piano tavolo in onice verde verde

Production Description of Realho Stone

Informazioni basilari


Materiale

Onice Verde Verde

Processo dei bordi

Bordi dritti, smusso singolo, smusso doppio, tondo singolo, tondo superiore, ogg tondo, mezzo toro, toro tondo, doppio toro, 1 / 2 bisello, 1 / {{3} } Bevel Top, Ogee, Ogg Double, Ogee Bullnose, DuPont Double, ecc.

Dimensione

1. Piano lavabo:

25 " x 19 " / 22 " 31 " x 19 " / 22 " 37 " x 19 " / 22 " ;,

49 " x 19 " / 22 " 61 " x 19 " / 22 " (lavelli singoli o doppi)

2. Ripiano da cucina:

96 " x 36 " 96 " x 25 " 78 " x 25 " ; 78 " x 36 "

72 " x 36 " 96 " x 16 "

Sono stati accettati formati personalizzati

Finitura superficiale

lucido, levigato, ecc.

Controllo di qualità

90 laurea o laurea specialistica

Tolleranza spessore: ± 1 mm

Tutti i prodotti sono controllati da un esperto QC prima dell'imballaggio

Altri colori popolari per controsoffitto

Marrone Chiaro, Marrone Baltico, Santa Cecilia, Giallo Firota, Oro Kashmir, Galassia Nera, Verde Ubatuba, Verde Farfalla, Verde Cina, Perla Blu, Smeraldo Perla, Perla Argento, Shanxi Nero Nero Cina, Nero Fuding, Rosso Tianshan, Rosso Pesca, G 603, G 640, G 682, G 654, G 684, ecc.

Imballaggio


Imballaggio professionale in cassa di legno Seaworthy

image

Realho Stone

image

Informazioni sull'azienda.

About Us of Realho Stone

image

Project show e Project LISts

image

Flusso di produzione

image

certificati

image

La nostra squadra

image

image

Come pulire correttamente controsoffitti / ripiani in onice?

Dovresti sempre essere alla ricerca di qualsiasi motivo per pulire le superfici di onice. Come abbiamo già detto, hai a che fare con una pietra naturale a base di calcio, il che significa che reagirà con gli acidi, compresi i liquidi domestici comuni come succo di limone, aceto, caffè e persino vino. Dovresti evitare di usare detergenti fatti in casa o altri detergenti regolari per i ripiani della cucina, poiché questi prodotti potrebbero essere troppo acidi.

Un'altra cosa cruciale da ricordare è quella di evitare detergenti abrasivi. Stare lontano da detergenti troppo acidi o aggressivi per l'onice. Invece, dovresti cercare prodotti con un livello di pH neutro. Usalo con un panno morbido per pulire i ripiani. Il nostro miglior consiglio è di applicare il liquido detergente sui tessuti molli, quindi di usarlo sulla superficie. Non versare il detergente direttamente sul piano di lavoro in onice.

Pulizia immediata delle fuoriuscite

Tieni presente che l'onice è una pietra naturale porosa. Pertanto assorbirà rapidamente i liquidi. Con questo in mente, dovresti ricordarti di cancellare le fuoriuscite non appena si verificano, ma non dovresti mai dimenticare di cancellare solo e non cancellare! Posizionare semplicemente le salviette di carta sulle perdite e consentire loro di assorbire il liquido. Vale la pena notare che le fuoriuscite possono essere dannose per i controsoffitti, soprattutto quando il liquido è acido. Possono verificarsi incisioni acide che possono opacizzare i piani di lavoro in onice.

Sigilla il tuo piano di lavoro

Mentre i sigillanti non rendono i controsoffitti antimacchia, rallentano il processo di assorbimento delle fuoriuscite. Per mantenere la brillantezza e la durata delle superfici in onice, ti suggeriamo di utilizzare un sigillante su di esse. Detto questo, l'opzione migliore è quella di assumere un professionista per farlo perché il processo può essere complicato.

Se preferisci sigillare i controsoffitti da solo, devi trovare il prodotto giusto per il lavoro. Sfortunatamente, i prodotti che puoi trovare nel tuo negozio di ferramenta locale non lo faranno, quindi se stai cercando di eseguire l'operazione da solo, è meglio cercare un sigillante premium.

Ricorda che devi risigillare i controsoffitti in onice una volta ogni due o tre anni. La frequenza dipende da quanto abuso ricevono le superfici, dal loro colore e dal tipo di detergente che usi. Se hai un onice più chiaro, potresti doverlo sigillare più spesso. Dopotutto, si macchiano più facilmente.


Persona di contatto: Ms.Vickie Liu

E-mail:sales005@realho.com

ID WhatsApp / wechat: 0086 136 9501 2935.

Benvenuto per la vostra richiesta.

Hot Tags: piano tavolo in onice verde lucido verde Cina, fornitori, produttori, prezzo, a buon mercato
Un paio di:Pietra di onice bianca per la decorazione di sfondo IL prossimo Articolo:Lastra in pietra di onice abbinata a libro per la decorazione del fondo della parete TV

Inchiesta